NEWS

Olimpiadi Milano Cortina 2026

 09 Luglio 2019

La NEWTON TRASFORMATORI si congratula con MILANO e  CORTINA D’AMPEZZO per la candidatura per le Olimpiadi Invernali 2026.

E’ in corso, da novembre 2018, la fornitura di 5 trasformatori con potenza da 1.250 a 1.600 KVA che saranno istallati per l’innevamento delle piste per la categoria  Slalom per i prossimi Mondiali di Cortina 2021 e potenzieranno gli impianti di risalita al Monte Tofana delle prestigiose Funivie Freccia nel Cielo,  dove si terranno le  Olimpiadi Invernali 2026.

Orgogliosi di partecipare a questo prestigioso successo Italiano.

Ultime news

 2022

La Newton Trasformatori compie 40 anni di attività ininterrotta.

Siamo orgogliosi di poter annunciare a tutti che quest’anno ricorre il 40° anniversario di attività ININTERROTTA della nostra compagnia. 40 anni di trasformazioni, ampliamenti strutturali e di ricerca instancabile del miglioramento, per il prodotto e per la qualità del lavoro. Guardando al passato, ricordiamo l’impegno e le fatiche, ma con entusiasmo siamo andati avanti e […]

leggi
 2021

Partecipazione al programma “TOP SECRET”.

Con grande piacere pubblichiamo il primo video del nostro canale YouTube. Si tratta della partecipazione al programma “TOP SECRET” di Corrado Tedeschi, andata in onda su SKY BUSINESS24 del nostro socio fondatore Montagnani Guglielmo.  

leggi
 2021

Nuova apertura canale YouTube

Siamo lieti di informare che da oggi è aperto il nuovissimo canale YouTube della Newton Trasformatori, per tenerci sempre più connessi.   https://www.youtube.com/channel/UCRGyrp1yVo-pYDU_Gk0n0Cw

leggi
 2020

Newton contro il Covid-19

NEWTON TRASFORMATORI parteciperà attivamente alla lotta contro il  CORONA VIRUS, producendo in  tempi brevissimi i trasformatori che forniranno energia alle celle frigo per lo stoccaggio delle dosi del vaccino contro il Covid 19, istallate presso l’Aereoporto Militare Mario De Bernardi di Pratica di Mare. Orgogliosi di servire la nazione per combattere definitivamente questa pandemia.

leggi

Realizzato con il supporto di